martedì 18 ottobre 2011

STAMPANTE PER UNGHIE FIERA ESTHETIWORLD MILANO

Vieni a provare gratuitamente la nuova stampante per unghie professionale V 6.1 ad altya definizione in fiera a Milaoo il 22.23.24 ottobre. Avremo , presso lo stand A18 in prova gratuita la nuovissima stampante direttamente dagli Stati Uniti in uso gratuito. Potrai provare come si decora l'unghia e provare a caricare nuove immagine e anche la tua foto e stamparla immediatamente sulle unghie !!

Data l'alta affluenza prevista richiediamo prenotazione della prova allo 0823.326754

ll modello V6.1 è la nuovissima stampante professionale artistica da tavolo per unghie che disegna e decora le unghie delle mani, dei piedi e le unghie artificiali tramite un semplicissimo programma di disegno artistico specifico per unghie (DIY). Questa macchina, completamente automatica e computerizzata, è stata progettata appositamente per chi lavora nei seguenti settori: studi di immagine, parrucchieri per signora (hair salon) , beauty center, truccherie, negozi di moda, shopping center, wedding studio e per tutte le attività di cura dell'immagine e della bellezza della donna.

Caratteristiche della Stampante per unghie V.1 :

- Disegna e colora 20 unghie artificiali di mani o di piedi o un'unghia naturale per volta.
- Computer e fotocamera integrati nella macchina , non necessita di altro sistema esterno o accessorio.
- Vasta gamma di disegni già memorizzati con possibilità di inserirne altri tramite porta USB o la fotocamera in dotazione o scheda di memoria microSD.
- Possibilità di scattare fotografie in realtime ed inserirle direttamente nella grafica.
- Schermo LCD a colori "Touch screen": basta toccare lo schermo per scegliere le funzioni volute tramite un' interfaccia facile ed intuitiva.
- Aggiustamento manuale ed automatico della misura del disegno e della posizione sulle unghie.




Nessun commento:

Posta un commento